CONTATTACI
Home News Miguel Programma e gare Impianti e accoglienza
Regolamento Comitato Organizzatore I Vostri Messaggi Albo d'oro e Photogallery
AGGIORNAMENTO RISULTATI E CLASSIFICHE DESIGNAZIONI ARBITRALI EDIZIONE 2016: PRESENTAZIONE

 

Messaggi

Buongiorno, sono F.C.del Corriere dell'Umbria e papà di un giocatore del Perugia allievi. Volevo semplicemente complimentarmi con Carina (che ricordo
ottimo arbitro a Narni qualche anno fà) e il suo staff per la perfetta organizzazione del Torneo dello scorso week end.
Non so se esiste davvero una "vita" dopo la morte ma se così fosse mi pare di vederlo Miguel Vitulano guardare orgoglioso dall'alto queste sue tre ragazze che si facevano  in quattro che correvano sorridenti e cortesi da una parte all'altra
per accogliere, assistere e rassicurare società, ragazzi, genitori... Il loro è stato un segnale di amore immenso verso un padre che, evidentemente, è stato un magnifico padre come vorrei esserlo anch'io. Ragazze siete state davvero grandi!
 

il 1° Memorial Vitulano ha regalato forti emozioni a Voi della famiglia e a tutti coloro che come me hanno l'amaranto dentro: l'amaranto non si è appassito perché non muore mai, come Miguel che lo ha incarnato. Stamani era come essere in Paradiso con Lui che ci guardava dalla tribuna, un altrove in un altro luogo, un sempre nel mai, qualche istante di bellezza doveil tempo non è più lo stesso. Giacomo

 

Scusate il ritardo.
Forse saranno i tempi che stiamo vivendo e che ci distolgono in parte dell'interesse verso il calcio, chissà, ma lo scorso fine settimana, a Livorno, si è tenuta una manifestazione per squadre di categoria Allievi Nazionali denominata Memorial Vitulano.
La presenza di Juve, Viareggio, Fiorentina, Perugia, Empoli, Salernitana, Livorno e Roma; le partite dei gironi giocate sui campi di via Karl Marx a Stagno; la finale giocata domenica 13 mattina allo stadio A.Picchi e incassi devoluti all'Ospedale pediatrico Meyer, sono a grandi linee le cose fondamentali di questo torneo, oltre, ovviamente, l'aver ricordato il Grande Miguel.
Peccato che su di un forum come questo nessuno abbia dedicato una riga al tutto. Cerco di rimediare con questo post alla mancanza che abbiamo dimostrato ricordandolo a tutti gli utenti oggi, anche se con evidente ritardo e con i limiti della mia ignoranza a riguardo dell'evento .
Complimenti particolari mi sento di farli alle figlie di Miguel, che, in un tempo brevissimo, hanno voluto ed organizzato la manifestazione in un modo sorprendentemente professionale, tanto da far credere che queste" bimbe" abbiano da insegnare qualcosa a tanti che in questa città col calcio ci campano e ci si fanno i "vizi" da spendere ai casino.
Quindi, un bravissimo alle "bimbe" di Miguel - degne eredi di quel gran Signore quale era lui - ed a tutti quelli che questa manifestazione l'hanno voluta ed organizzata, con la speranza che questa non sia stata la prima e l'ultima.
Di nuovo: scusate il ritardo.
- Eclissi -

 
Con il patrocinio di:
 
Comune di Livorno
 
Provincia di Livorno
 
Lega Nazionale Dilettanti
 
Terminal Lorenzini
 
Livorno Accademy
Terminal Lucarelli Livorno